CONTATTI / MAPPE
Attualmente, il parco del paleotto è raggiungibile a piedi o con l’autobus. Se vi muoverete con l’auto, troverete delle restrizioni. A causa delle recenti alluvioni e della variazione di viabilità “nodo di Rastignano”. Prestate la massima attenzione alle nostre informazioni. Finchè non sara ripristinata la regolare viabilità di via del Paleotto, NON cercare il nome della via o del parco su Google Maps, seguite invece la mappa che trovate cliccando sull’immagine in basso.
Come raggiungerci
Bus 13, 96, N6 (notturno): fermata Rastignano Paleotto
Treno: fermata Rastignano
Macchina: percorrendo la via nazionale toscana, si raggiunge la frazione di rastignano (pianoro). Parcheggio consigliato: stazione ferroviaria di Rastignano (10 min a piedi). finche non sara rièpristinata la regolare viabilità di via del paleotto NON cercare il nome della via o del parco su google maps, seguire invece la mappa che trovate cliccando sull’immagine. ricerca su google maps
Bici: accedendo direttamente all’interno del parco
Il centro culturale si trova proprio all’interno del parco del Paleotto e vi si accede imboccando via del Paleotto dall’incrocio con via Toscana (vedi posizione Google Maps) dove è presente il ponte di ferro che oltrepassa il fiume. Superate il ponte camminando, subito dopo la curva sulla destra incontrerete una stradina con bachecache porta al cenro culturale. Salite e ci trovate!
Paleotto 11 è raggiungibile con l’autobus 13 o 96 (fermata Rastignano Paleotto), con il treno (fermata Rastignano), in bici (20 minuti dal centro città), in auto (Via Toscana direzione Fondovalle Futa), a piedi dalla chiusa del fiume Savena percorrendo la “via di Camille” (sentiero CAI n° 913 )
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Per la Presidenza: presidenza@selenecentrostudi.it

