HUMMUS_terreno fertile per la ricerca | Residenza artistica Eva Geatti

A cura di Ekodanza

Dal 31 Maggio al 5 giugno, Paleotto 11 ospiterà nei suoi spazi la ricerca di Eva Geatti e di 5 giovanissimi attori per il progetto HUMMUS_terreno fertile per la ricerca artistica a cura di EkoDanza: un dialogo tra l’interesse artistico specifico dell’artista, lo spazio di lavoro e le persone che lo attraversano.
.
Per questo sarà stimolato un confronto continuo nell’apertura del processo a tutte le persone interessate a farne parte come osservatori durante questa settimana e in particolare mercoledì (momento dedicato alle “porte aperte”) e sabato, quando il lavoro svolto nello spazio sarà condiviso pubblicamente alle ore 19.30 presso il Parco del Paleotto.
Info e prenotazioni a: promozione@ekodanza.it
.
Eva Geatti è un’artista friulana attiva tra Udine e Bologna. Si occupa in maniera trasversale di teatro e di varie forme in cui la performatività si può esplicitare. A Paleotto11 porterà la sua ricerca su Dumal e il suo romanzo Il Monte Analogo, assieme a un gruppo di giovanissimi attori conosciuti in vari laboratori tenuti negli ultimi anni.
.
#Hummus vuole questionare il significato di residenza artistica, di abitare, con-vivere, tradurre, creare, restituire.
Hummus fa parte di COR/N_Stagione estiva EkoDanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.