Continuano gli _inCONtri a cielo aperto
voci femminili in dialogo su visioni marginali e prospettive alternative sul reale
.
🧜‍♀️ Mercoledì 7 Luglio ore 19:30
CON Isabella Pinto 

inCONtri a cielo aperto:

InCONtri a cielo aperto desidera proporre, da punti di vista lavorativi e umani differenti, sguardi che articolino una prospettiva altra sul mondo, del tutto femminile, che intenda soffermarsi su cosa stiamo lasciando indietro come specie umana e quanto questo abbia un costo in termini di semplificazione del pensiero e della realtà. Gli incontri si svolgono nell’ambito di Patto per la lettura di Bologna e fanno parte di Bologna Estate, il cartellone promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna Destinazione turistica.

CON:
Isabella Pinto, autrice, ricercatrice, coordinatrice del Master Studi e Politiche di Genere dell’Università Roma Tre e fondatrice di Atelier Narrazioni IAPh-Italia, associazione con la quale ha intrapreso un percorso di lettura e visioni attorno alla filosofia di Donna Haraway e alle tematiche aperte dal suo Stay with trouble, recentemente tradotto anche in italiano con il titolo Cthulucene.
Evento gratuito con necessità di prenotazione.
Sarà avviata una diretta via Facebook per dare possibilità di ascoltare da remoto il talk.
CON Isabella Pinto: https://oooh.events/evento/incontri-a-cielo-aperto-isabella-pinto-in-dialogo-con-martina-delprete-biglietti/
www.ekodanza.it | www.danzabologna.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *